Trova robusto e sconti tods scarpe stili in uscita in vendita online adesso!

Spedizioni e Resi

Politica di ritorno
RITORNO, SCAMBIO & RIMBORSO
  Noi siamo abbastanza molto difficile trovare problemi di qualità come forniamo solo prodotti di alta qualità. Inoltre, usiamo doppio controllo di qualità al fine di evitare articoli di trasporto di bassa qualità. Sarebbe il difetto sia relativo alla produzione, vi offriremo una soluzione sostitutiva. Potete restituirli per uno scambio alle seguenti condizioni:
- Gli articoli devono essere restituiti nello stato inutilizzato e confezione originale, comprensivo di tutti i cartellini e le etichette;
- Il reso è gratuito per tutti i clienti. Restituzione entro 50 giorni dall'acquisto e con scontrino valido saranno scambiati, rimborsati o accreditati sul tuo conto o rimborsati tramite il negozio di credito.
- Faremo anche pagare le spese di spedizione di ritorno quando si sta tornando capi di abbigliamento se il ritorno è un risultato del nostro errore;
- Se nessun problema di qualità coinvolti, ritorni dovrebbero essere spediti tramite corriere a spese del cliente, e tracciabile numero di inseguimento dovrebbero essere forniti a noi;
- Le richieste di ritorno dovrebbero essere inviate a noi entro 15 giorni lavorativi dalla consegna;
-Tutte le vendite finali di abbigliamento intimo / intimo e vendita item (s).
-Perché non c'è l'inventario, Tutte le merci su misura non possono accettare restituiti
  IMPORTANTE:
1. Si prega di notare che tutti i prodotti presenti sul sito sono realizzati esattamente secondo quelli originali, tutti con cartellini ed etichette, ma nessun certificato può essere fornito, e non possiamo accettare la restituzione della merce da parte del motivo.
  2. Potete ordinare alcune tute o magliette che hanno strass. Anche se abbiamo ricontrollato gli articoli prima che li spediciamo fuori dal nostro magazzino, ma alcuni strass comunque inevitabile possiamo cadere sulle spese di spedizione. Se si molto occupate di questo tipo di problema, Si prega di tenere fuori per ordinare gli stili con strass. Perché non accettiamo i ritorni se solo alcuni strass drop-off.
  3. Per tutte le merci restituite, si prega di contattare il rivenditore prima avete restituito la merce.
Le nostre vendite vi informerà come scrivere l'indirizzo ed altri dettagli per aiutarci ricevuto il pacchetto. Se non ci si informa in anticipo, e il pacchetto perso, la perdita sarà la barba da soli.
Quando si torna merci noi, di solito è necessario le seguenti informazioni:
Il nome del destinatario (Nome e Cognome):
Indirizzo completo:
CAP:
Numero di telefono:
Si prega di contattare le nostre vendite per le informazioni di cui sopra.
Molto Importante: Dopo aver inviato il pacchetto, prego e deve informarci il numero di inseguimento e ci ha lasciato come monitorare il pacco di ritorno.
  SCAMBIO:
Possiamo scambiare le merci difettose occasionali.
Tutti gli articoli restituiti sono sottoposti ad ispezione finale prima scambio sarà processata. Si prega di consentire 10-15 giorni lavorativi per uno scambio da elaborare.
  Ma per favore notato che "NOT formato misura" non è il nostro difettoso, ma per mantenere il nostro business futuro, siamo lieti di accettare la dimensione di libero scambio solo una volta ed i compratori devono pagare il costo di trasporto in anticipo.
Tutti i vestiti sul nostro sito sono direttamente dalla fabbrica, se non siete sicuri di ciò che è il vostro formato, è possibile vedere "FAQ" per un aiuto. E noi suggeriamo è possibile ordinare 1 pc per controllare la taglia prima di vostri grandi ordini.
  Consigli: Per qualsiasi reclamo di qualità, inviaci dettagliata e-mail con la descrizione e le immagini dettagliate di merci difettose. Dopo che confermiamo il fatto, possiamo fare lo scambio per i prodotti difettosi nel vostro ordine seguente, fornendo ci avete trasmesso una prova sufficiente.
Molto importante: Scambio soltanto può essere fatta dallo stesso articolo, non si possono scambiare Voce A alla voce B, vi prego di capire questo. Grazie.
  Garanzia RIMBORSO:
Se non siete soddisfatto con le merci, è possibile richiedere un rimborso, compreso il rimborso parziale o totale. E il presupposto è che siete tornati parte delle merci o l'intero pacchetto.
Lo rimborseremo l'importo totale dell'articolo restituito dopo che abbiamo ricevuto tutte le merci in buone condizioni.
Per la restituzione degli articoli restituiti, il cliente deve permettersi le spese di spedizione di ritorno.
Spese di spedizione non è rimborsabile. Spese di transazione, inoltre, non rimborsabile,
prego gentilmente notare, grazie.
IMPORTANTE: NON POSSIAMO RIMBORSARE SE NON restituire la merce.
Indietro